Smart Retail Tool

/ SMART RETAIL TOOL

La piattaforma di marketing per la tua rete di punti vendita

/ SMART RETAIL TOOL

Compila e invia il form per parlare con noi
Nome(Obbligatorio)
Privacy(Obbligatorio)

Facile, veloce,

come vuoi tu!

Come ti può aiutare?

Guarda il Video!

Come funziona?

Compila e invia il form per parlare con noi
Nome(Obbligatorio)
Privacy(Obbligatorio)
Smart Retail Tool

Domande frequenti

In fase di personalizzazione del tuo Smart Retail Tool definiremo insieme i mezzi online e offline da attivare in base alle esigenze della tua rete vendita

No, li potrai differenziare in base a cluster di punti vendita da te selezionati. Potresti decidere di far vedere un mezzo o una creatività ad uno o più store della tua rete e non agli altri.

Sarai sempre supportato dal nostro customer service che predisporrà la campagna sulla piattaforma e caricherà le creatività per te. Il customer service è parte integrante della nostra proposta.

L’offerta la costruiamo insieme in base alle tue esigenze. C’è un costo di personalizzazione della piattaforma, un canone mensile in base ai servizi scelti e al numero di store. Oltre al costo di implementazione della campagna.

Questo lo decidi tu. Possiamo prevedere la fatturazione diretta agli imprenditori della tua rete vendita, puoi compartecipare alle spese oppure può pagare tutto la casa madre. Con un sistema di crediti o la fatturazione diretta ed un processo di approvazione interno, sarai tu a decidere le regole di ripartizione dei costi su uno o diversi centri di costo.

Anche questo lo decidi tu. Puoi definire che, una volta caricate le campagne e le creatività, gli store siano indipendenti nel decidere se aderirvi o meno. Oppure grazie al nostro sistema di approvazione interno, potrà essere il marketing manager o l’area manager per i negozi di propria competenza ad approvare le campagne e a mandarle in lavorazione. In entrambi i casi, grazie ai nostri cruscotti, avrai sempre la situazione sotto controllo.